CHI SIAMO

L’associazione LAVORORA nasce dalle disavventure professionali delle socie fondatrici – Chiara e Francesca Martini – e dalla loro volontà di aiutare le persone a districarsi nel – complicatissimo – mondo del lavoro.

Chiara, formatrice con laurea in comunicazione sociale e d’impresa, e Francesca, avvocato e consulente aziendale, hanno messo al servizio degli altri tutto quello che, a volte anche attraverso esperienze negative e sfortunate, hanno imparato sul mondo del lavoro.

LAVORORA si occupa di orientamento professionale, corsi di formazione e professionalizzazione, revisione dei curricula, individuazione e selezione di offerte di lavoro.

L’Associazione si propone come centro di incontro e diffusione di notizie e best practices, per consigliare ed aiutare le persone nel difficile compito di trovare/cambiare lavoro.

Photogallery

La assistenza che LAVORORA offre ai propri associati in questo percorso, che parte con la revisione del cv, passa attraverso la selezione di offerte di lavoro e si conclude con la candidatura alla stessa, contempla anche lo studio e la preparazione del colloquio di lavoro che, con l’aiuto di psicologi del lavoro, diventa così una occasione di successo e sviluppo personale dell’associato.

Per LAVORORA ogni associato è unico e diverso!

Ogni cv , cosi come ogni associato, è diverso e curato nei dettagli.

Lavorora collabora con diverse Agenzie Formative; per maggio info vi invitiamo a contattarci  al numero 3248118048 , all’indirizzo mail associazionelavorora@gmail.com o eventualmente a compilare il form di richiesta info alla pagina contatti.

SEGUI GLI EVENTI SULLA NOSTRA
PAGINA FACEBOOK